Presentazione

Eccoci qua…sto scrivendo il primo articolo del blog!

Questo progetto è iniziato per caso, quando ho pensato che, mi sarebbe piaciuto trasformare le mie impressioni su un libro appena letto, in parole, per condividerle con altri lettori appassionati come me.

Così, ho cominciato a leggere alcuni articoli su diversi siti internet, osservando i dettagli dell’impaginazione e la grafica, in modo da creare qualcosa di diverso ma soprattutto, personale; volevo un mio spazio, che fosse una piccola finestra di riflessione ma anche di svago.

Pensa e ripensa, mi è anche venuto in mente di aggiungere una sezione sui viaggi… a me piace molto organizzarli nei minimi dettagli: guardare su internet cosa visitare e dove mangiare e dormire!!! Sul blog, però, riporterò in breve i vari itinerari fatti e quali luoghi e siti consiglierei di vedere. Non credo aggiungerò i posti in cui abbiamo mangiato o soggiornato poiché ognuno ha le sue esigenze; se qualcuno vorrà, potrà sempre domandarmelo, commentando sotto l’articolo e gli risponderò!

Ho scelto, contrariamente a molti altri blog, di non rivelare la mia identità, perché, questo è un passatempo, uno strumento per raccontare la mia passione che, non ha nulla a che fare con il mio lavoro quotidiano; Amarilli è un nome femminile che mi piace molto e deriva dall’Amaryllis, bellissima pianta ornamentale originaria del Sudafrica. Inoltre, penso, che ai lettori, interessino di più gli articoli pubblicati che l’autrice!

Per cui, un benvenuto e un ringraziamento a tutti coloro che seguiranno il mio blog e buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *